ALLOY C276 – la migliore soluzione per resistenza alla corrosione

alloy c276

Alloy C276 – la migliore soluzione per resistenza alla corrosione.

Tra le varie leghe da noi trattate, in caso di ambienti e condizioni difficili, la migliore soluzione è l’Alloy C276.

Questa lega viene comunemente e commercialmente chiamata anche HASTELLOY C276

Trattasi di una lega di acciaio a base di Nichel, Cromo, Molibdeno, tungsteno e ferro, che la rendono una delle leghe più resistenti in assoluto alla corrosione.

Per questo motivo viene generalmente definitiva come una delle migliori soluzioni nei casi in cui la corrosività degli ambienti risulta essere probante per le altre tipologie di materiale comuni.

Grazie alla sua composizione chimica e alle sue proprietà, è caratterizzato altresì da un’ottima sopportazione alle alte temperature di esercizio.

Per queste sue caratteristiche, trova impiego in svariati settori, tra cui petrolchimico, offshore, cartario, gas e chimico.

Può essere fornito principalmente sotto forma di tondi, piatti, lamiere, ma anche come tubi e flange.

Secondo le varie specifiche, come grado, viene indicato secondo UNS: N10276, Werkstoff: 2,4819 e Standard: ASTM B564, B574, B575, B619, B622, B626, B366, B462, B775

Per disponibilità e preventivi, non esitate a contattarci, il nostro ufficio commerciale è a disposizione per proporvi la soluzione migliore in base alla vostra esigenza.

Comment

Be the first one who leave the comment.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza. Navigando sul nostro sito Web accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie. Leggi tutto