ALLOY 625 – CARATTERISTICHE
L’ALLOY 625 è una superlega facente parte della famiglia degli acciai austenitici composta da Nickel, Cromo e Molibdeno.
Capace di sopportare un ampio range di temperature ( -196°C / +982°C ), ha anche grande resistenza alla fatica ed allo scorrimento.
Nota comunemente come INCONEL 625, la lega ALLOY 625 ha come caratteristica peculiare una superiore resistenza dovuta alla presenza del Molibdeno, che la rende idonea in caso di applicazioni industriali su impianti operanti su alte temperature così come in caso di ambienti aggressivi. Risulta un’ottima scelta anche in caso di presenza di elementi corrosivi/ossidanti e acidi.
Le caratteristiche sopra elencate combinate con la sua ottima saldabilità rendono l’ALLOY 625 la soluzione ideale nelle applicazioni navali, aerospaziali e nel settore automotive.
Corredato sempre di certificati 3.1 di acciaieria, a richiesta secondo AMS per settore aerospace, o API nel settore Oil&Gas
COMPOSIZIONE CHIMICA:
Disponibile sotto forma di lamiere, nastri, e prodotti lunghi.
Per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo, non esitate a contattarci, saremo lieti di trovare con voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze
Comment