DIN 933 – 5739 – VITE A TESTA ESAGONALE

DIN 933 INOX

DIN 933 – 5739 – VITE A TESTA ESAGONALE

Nell’ambito della viteria, la vite a testa esagonale è la più utilizzata e comune, grazie alla sua versatilità.

La vite a testa esagonale viene fornita secondo la norma DIN 933 UNI 5739 ISO 4017.

Nello specifico la normativa DIN 933, comunque presente nella descrizione delle viti, è stata sostituita dalla normativa ISO 4017. Rimangono presenti alcune analogie (dimensioni nominali aumentate e misura chiave modificata per M10, M12, M14 e M22).

La forma della testa esagonale caratterizza questa vite, che può essere manovrata in ogni momento tramite una chiave. La filettatura metrica nella tipologia standard è a passo grosso e presente su tutto il gambo della vite.

Esiste una versione “sorella”, la vite a testa esagonale DIN 931 UNI 5737, che si differenzia per il filetto parziale. Viene utilizzata principalmente nell’accoppiamento di condotte tramite flange.

La D2ZERO fornisce questa vite in acciaio inossidabile, versione A2 (AISI 304), A4 (AISI 316) nella classe di resistenza 70 e 80.

Su richiesta fornibili anche in acciaio zincato, grezze e in materiali speciali, AISI 310, DUPLEX ecc..

Per conoscere la gamma e le misure fornibili, potete visitare il seguente link che riporta alla nostra pagina prodotti, dove è presente il nostro catalogo di viteria. Oltre a queste viti, troverete illustrata tutta la gamma completa, dai dadi alle rondelle https://www.d2zero.it/prodotti/viteria-e-bulloneria-aisi-304-e-316/

Le viti a testa esagonale sono sempre disponibili e in continuo assortimento nel nostro stock, non esitate a contattarci per ricevere un preventivo, o per semplici informazioni a riguardo.

 

Comment

Be the first one who leave the comment.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza. Navigando sul nostro sito Web accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie. Leggi tutto