Disponibili e in continuo riassortimento:
RIVETTI IN ALLUMINIO CON GUARNIZIONE EPDM –
I rivetti in questione, sono rivetti strutturali in alluminio con guarnizione EPDM a test tonda per garantire una superiore tenuta all’acqua e agli agenti atmosferici. Questa tipologia di rivetto, ricade nella categoria di prodotti atti al fissaggio, nello specifico nel settore riguardante l’installazione di pannelli fotovoltaici.
Rispetto ai rivetti tradizionali, ha un bulbo di dimensioni maggiori per bloccare il giunto sul lato cieco, facendone così la soluzione ideale per l’uso su lamierati sottili o materiali come alluminio, plastica e fibre di vetro. Risulta altresì la soluzione ideale qualora in opera di installazione si trovino fori di dimensioni più grandi così come in caso di riparazioni.
Una volta installato, il rivetto con guarnizione in EPDM garantisce una perfetta tenuta all’acqua.
Oltre al già citato utilizzo nel settore “solar”, questa tipologia di rivetto viene comunemente utilizzata anche in coperture tetti, lavorazione plastiche e del legno, automotive, realizzazione prefabbricati, in rimorchi e mezzi industriali.
In base alle esigenze, il rivetto è disponibile nelle misure:
5.2mm – 6.3mm – 7.7mm
Contattateci per conoscere ulteriori caratteristiche del prodotto, così come per ricevere quotazioni, disponibilità a magazzino e/o tempistiche aggiornate.
Comment